BENVENUTO!

Video Solo Aviazione Reale

Gli opinionisti.

:D

Infatti, bisogna stare attenti a quello che si posta in questo topic perchè a quanto pare ci sono opinioni vaganti.  :D

Il mio intento cmq, come quello di tanti in questo topic è molto semplice, e sta a dire: "toh! guarda questo aereo, guarda che belle immagini. Tutto qui."

le opinioni personali lasciano il tempo che trovano.

saro' io quello strano ma in 30 anni da accumulatore compulsivo di riviste aeronautiche non ho ancora letto un giornalista militare fare l'opinionista a caso, chissà perchè...

:D

Va bene Ghost, si scherza, ma è meglio che non vai a dire quello che pensi delle motocliclette in un club di guzzisti per esempio. consiglio da amico.
 
https://www.youtube.com/watch?v=EXgTrpPU9Rk
 
https://www.youtube.com/watch?v=-w7oc0LczBE
 
Interessante documentario.

https://www.youtube.com/watch?v=_E7r1nldtvE
 
la prima volta di un elicottero su un altro pianeta.

Immaginate di decollare, fare hoovering e atterrare in una densità dell'aria come quella che sulla terra c'è a 20mila metri di quota.

https://youtu.be/tm8HBIHdfOY

 
https://www.youtube.com/watch?v=F-Wt22alXBw
Tornado IDS RIO
 
Drigo ha scritto:
la prima volta di un elicottero su un altro pianeta.

Immaginate di decollare, fare hoovering e atterrare in una densità dell'aria come quella che sulla terra c'è a 20mila metri di quota.

https://youtu.be/tm8HBIHdfOY

Adesso immaginati, per assurdo perché non é cosí, il pilota dietro il suo schermo con manetta e hotas fra le mani... ed ad un certo punto... oups... é crashato il server...

Quanto costa giá il frullatore marziano?  [:total-lol]
 
https://youtu.be/N9HHH_H5KoU

Non lo pilotano in tempo reale a causa di una "LAG" che va dai 15 ai 45 minuti in base alla posizione di Marte, viene programmato prima e poi fa tutto tramite AI.

Lo stesso fa il rover. Per questo gi ammartaggi vengono chiamati "quei 15 minuti di terrore". perchè se la capsula si schianta a Terra lo sai un quarto d'ora dopo.

questi video sono assemblaggi delle foto fatte dalla camera di bordo.
La cosa più incredibile è che il drone sta volando in una densità atmosferica che qui streccerebbe tutti i record di altitudine per un elicottero. Ma è su un altro pianeta quindi tutto quello che fa è un record.
https://youtu.be/KQJ-xaBHg4E
 
Azz, gliela ho tirata la gufata... Non é decollato a sto giro per il quarto volo che prometteva essere piú ambizioso.

Del lag sapevo, infatti era un per assurdo, come ho scritto. C'é anche sulla luna anche se ovviamente meno importante, circa 3 secondi che comunque renderebbero il pilotaggio remoto al quanto complicato e da anche una idea della differenza di distanze...
 
https://www.youtube.com/watch?v=mMiJYHatu1U
 
Indietro
Alto Basso