BENVENUTO!

Star Citizen

2020... [:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]

Neverending story
 
Ci siete entrati ultimamente?
 
[:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]
 
Per chi ce l'ha, posso aggiungere se so il nick...

Il mio e' Raf con callsign DKGRB
 
e io che giocavo a eve online con abbonamento mensile e poi sminavo con 3 account di notte in bot e vendevo tutto a soldoni reali...

comunque quoto in tutto tutti, anni fa quando proposero questo gioco le aspettative erano molto alte, poi però quando ho iniziato a interessarmene e vedere i costi di una misera navetta mi sono detto eccolo qui un altro gioco dove si speculerà su gente con vita sociale pari a 0.

Ovviamente è un discorso goliardico però ribadisco l'ho provato ma sinceramente confermo e quoto in pieno tutte le considerazioni sopra fatte da altri, è un po come cyberpunk che abbiamo quel trailer fighissimo che gira da anni e nessuno ha visto mai il gioco che si spera esce a breve dopo più di 8 anni, ma almeno li non ci hai smenato soldi

 
In realtà SC sta crescendo di release in release.. Basterebbe seguirlo per capirlo..
 
Anche Star Citizen provato per pura curiosità, credo che al mondo non esistano dei giochi in Alpha con tutti sti contenuti. Solo il sistema solare incluso ha talmente tanti luoghi esplorabili e missioni da tenerti impegnato per decine di ore.
A lungo andare diventa ripetitivo, ma l'esperienza è comunque maestosa.
 
[:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]

300 milioni di dollari... Questi sono scappati ai Caraibi e addio Star Citizen [fisc]
 
Mah....... mi sembra un'articolo ripetitivo questo, della serie tutti contro starcitizen. Conosco un paio di persone che lo hanno e ci giocano assiduamente e mi dicono che di aggiornamenti ne escono. A proposito di aggiornamenti, nell'ultimo che hanno annunciato (e che applicheranno a breve da quel che ho capito) hanno aggiunto l'aerodinamica il che mi pare un bel passo in avanti. Sinceramente non mi sembra che ci sia molto da lamentarsi se non per i costi anche se, a mio avviso, sono affari loro.
 
Lho ripreso un po' dopo l'ultima patch (3.10) si può dire che non è completo ma ci stanno lavorando, lentamente ma piano piano implementano sempre qualcosina... Certe volte utile altre volte tirano fuori una nuova nave che a nessuno interessa.. Un consiglio che posso dare è di non spenderci soldi in navi super costose.. Uno prendere l'aurora (la più piccola che c'è) ed ha accesso al gioco.. e da lì compra anche le altre navi con la valuta del gioco..
 
Un mesetto fa la Robert space industries aveva organizzato un "expo" di  navi spaziali dando la possibilità a tutti gli utenti di vedere tutte le navicelle e "capital ships" inoltre, durante il periodo di durata dell' Expo, chiunque poteva accedere al gioco senza averne acquistato una copia e allora decido di pendere la palla al balzo....... Esperienza semi-terribbile, continui bug e un'ottimizzazione ad dir poco ridicola per non parlare del loro "sistema" che sono 4 pianeti in croce, l'unica cosa che ho trovato interessante è l'aspetto dell "EVA" ovvero la possibilità di muoversi liberamente all'interno della propria nave o su di un pianeta (in aeree precise). Ovviamente come metro di paragone ho usato il gioco più simile ad esso "Elite Dangerouse" (ormai da 4 mesi che ci gioco) un capolavoro che ha dalla sua parte una ricca quantità di navi da comprare con la valuta del gioco e no dovendo sborsare 200 euro e un'intera Galassia da esplorare con migliaia e migliaia di pianeti. Inoltre sta anche per diventare ancora migliore grazie al DLC prossimo all'uscita nel quale finalmente non saremo più una "nave" ma a tutti gli effetti una persona ( che era l'unica cosa che mi faceva apprezzare star citizen). In sintesi Star Citizen sconsigliato a meno che non siate ricchi e masochisti ( e con un PC degno della nasa, e anche in questo caso avrete bug ricorrenti ugualmente) , che invece vi piace il genere aspettate qualche mese o un'annetto per l'uscita e ottimizzazione del nuovo DLC di Elite.
 
Indietro
Alto Basso