BENVENUTO!

Cody richiesta d'Iscrizione.

C

Cody

Guest
Callsign: BlackWolf (lo so sono cody ma cody è morto , vorrei usare questo identificativo perchè lo uso gia in tutti i campi da
            discord a ts etc etc)
Nome:    Stefano
Data di Nascita :    19-06-1986
Joystick utilizzato:  x52
Microfono e cuffie : Si
TrackIr:  SI
Ho ripreso da poco DCS World , principalmente sto utilizzando l' F-15 Eagle , con voi ero arrivato a un buon punto dell'addestramento ma per cause esterne ho dovuto smettere , come promesso dopo un anno sono riuscito a risistemarmi e con il nuovo pc posso finalmente portare a termine cio che avevo iniziato , scusate dell'inconveniente . 
In questo momento sto giocanto attivamente in inglese con i vari piloti presenti sul server Dynamic DCS World HardCore Caucasic vorrei rientrare nello squadrone e unirmi allo stormo virtuale 36 ,Confermo di aver letto ed accetto lo Statuto del 36 stormo.

  Spero mi possiate riaccettare . Buon Vento.

PS: fatemi sapere come procedere per il nome , se devo tenermi Cody come call Sign o se devo cambiare il nome sul Forum.
 

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.356
RSO
386^ Sq. KA-50
Ciao Cody,

Scusa l'imperdonabile ritardo.

A breve il CDS si riunirà e ti faremo sapere, ti anticipiamo però che Blackwolf non sarebbe comunque accettato perchè crea confusione con altri utenti, saremmo propensi a mantenere Cody oppure proponi qualcos'altro (attento a seguire lo Statuto per il Nick, perchè BlackWolf non è scritto correttamente nel tuo post).

Il Comando di Stormo
 
C

Cody

Guest
Cody andra bene . grazie per la risposta e del vostro tempo. Controllero con frequenza il forum in attesa di risposte intanto mi alleno sull'f15 e vi seguo sulla Satal . Buona Fortuna Ragazzi.
 

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.356
RSO
386^ Sq. KA-50
Ciao Cody,

Sei stato riammesso nel 36° Stormo Virtuale per riprendere il tuo iter LCR come Aspirante Allievo sul velivolo F-15C, puoi entrare quando vuoi in TS.

Il Comando di Stormo
 
Alto Basso