BENVENUTO!

Arma III

Si, lo gioco vanilla perché le mod le ho sempre viste come una rottura di scatole, nel senso che essendo delle modifiche non ufficiali poi ti smerda tutta l'installazione ogni volta che c'è un aggiornamento con tutti le problematiche del caso.

Ma questa è una mia fissa, eh... poi magari fila tutto liscio come l'olio.

E poi sto facendo la campagna in single player, con i miei tempi, senza microfono, una storia da seguire e godersi...

Si lo so... me lo sto giocando più o meno al 10% delle sue reali possibilità.
 
Esatto, 10% stando larghi...  [:panach11]

Comunque le mod, se le installi dal Workshop di Steam, non "smerdano" niente, in quanto le scarichi con un click, le attivi dal launcher e giochi. Se vuoi giocare vanilla, basta disattivarle (sempre dal launcher) e sei a posto.
Per cancellarle, sempre dal workshop di Steam, basta sempre un click. :eek:hyes:

Considera che per sfruttare Arma 3 al 100%, andrebbe giocato online. :cool:

[:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Djmitri ha scritto:
Addirittura una volta, un'AI ci ha rubato la jeep che avevamo parcheggiato a pochi metri da noi...
Questo perchè non c'ero io a rovesciarla su una montagna, vero K? :LOL:

Comunque qualcuno di voi ha provato il nuovo DLC?
 
Si Lowlee, tu rovesci le Jeep malamente e poi non hai il coraggio di dirlo :Di

Io il DLC lo ho m nn lo ho provato.
Carina la nuova figura del reporter di guerra

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 
Djmitri ha scritto:
Esatto, 10% stando larghi...  [:panach11]

Comunque le mod, se le installi dal Workshop di Steam, non "smerdano" niente, in quanto le scarichi con un click, le attivi dal launcher e giochi. Se vuoi giocare vanilla, basta disattivarle (sempre dal launcher) e sei a posto.
Per cancellarle, sempre dal workshop di Steam, basta sempre un click. :eek:hyes:

Considera che per sfruttare Arma 3 al 100%, andrebbe giocato online. :cool:

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Poi un giorno mi fate vedere come fare....sono un giocatore di arma dal 2008 e ogni volta che inizio smetto proprio perchè il livello simulativo della versione Vanilla è una pezza, in primis l'imboscamento nella vegetazione che essendo inesistente rende Ghost Recon del 2001 addirittura più realistico. Qualche volta ho visto le live del 2RGT incursori e sembra un'altro gioco.
 
Nono vabbè il gioco vanilla non è minimamente paragonabile al gioco moddato (pochi ma buoni eh, non c'è bisogno di scaricare millemila mod), diciamo che va bene per imparare i tasti e le varie procedure... [:panach11]
Senza parlare poi delle AI settate di default che o sono degli ebeti o dei supercecchini, che appena si girano ti one-shottano da 500/600 m.
C'ho lavorato una notte per tarare le AI ad un giusto compromesso tra ebete e supercecchino, grazie anche ad un mod che ne migliora il comportamento (lancio di fumogeni e granate, aggiramenti, ecc ecc)

Lowlee ha scritto:
Comunque qualcuno di voi ha provato il nuovo DLC?
L'ho provato e non è male, certo che non vale imho i soldi che costa (almeno a prezzo pieno). Alla fine aggiunge il lato non belligerante della guerra: civili e aiuti umanitari, disinnescare mine, ambulanza e trasporto di viveri. C'è anche una parte dove spiega letteralmente per filo e per segno, le leggi della guerra.
C'è anche una mini campagna (che però non ho ancora provato) e diverse nuove unità/mezzi, che si possono tranquillamente utilizzare in un contesto di guerra moderno .
Però ripeto non è che aggiunge chissà cosa, però è interessante.
 
adesso pero' mi triggerate con questa aninimi giocatori singoli di ArmaIII..perché ho trovato il posto giusto allora..

io sn nabbo pure nella campagna singola ti pare che vado in multiplayer..LOL :blush:
 
Skycaptain ha scritto:
Ma la tua mod è pubblica o privata?

Nono è pubblica, eccola qua ASR AI3, solo che va calibrata come anche le impostazioni delle AI del gioco.
 
A parte che continuo a non capire il multiplayer.... ma mi spiegate perché su ogni server che entro sono tutti cecchini?

E' normale? Che senso ha?

Ma un server ufficiale che ti permette di fare una delle missioni della campagna in coop (a parte quella nella giungla), no eh...
 
Vai sul server americano con apex, quello che fa più gente...altro che cecchini :LOL:
 
Il multiplayer di Arma 3 é un po complesso...
Ci sono una marea di server vanilla o con mod, poi server con varie modalità come PVP, coop, conquer the island, ecc ecc una vera e propria giungla...
Poi il multi giocato così, entrando in un server a casaccio e senza un minimo di cooperazione tra i giocatori é alquanto caotico...

Cerca un server dove giocano in cooperativa e con un minimo di organizzazione (ovviamente parleranno in inglese, se ti va bene...), altrimenti è duretta capire qualcosa, cosa fare dove andare come e perché. ..

Il mio consiglio rimane sempre lo stesso, provare con un clan o gruppo di amici, sennò non lo potrai sfruttare mai al 100%. [:headbang]
 
Esperienza di oggi pomeriggio: ho selezionato "Combat Patrol" nel menu Quick Play e mi si è collegato su un server COOP dove generava missioni casuali (con votazione) per un gruppo di 8-12 giocatori. Niente MOD.

Ne abbiamo fatte 3 piuttosto belle anche se brevi.

Alla quarta missione è partita la coop "Escape Tanoa" dove il solo scopo è collaborare per scappare dall'isola. Difficile, lunga ma molto interessante, anche perché nella mappa non appare l'indicatore della tua posizione. Peccato che ho dovuto interrompere sennò sbarellavo.

In conclusione: seconda esperienza positiva multiplayer di Arma 3. La prima è stata con Karma taaanto tempo fa.
 
Ho fatto qualche altra partita oggi pomeriggio e devo dire che lo sto sempre più apprezzando.

Trovo ancora i controlli alquanto scomodi e non immediati, ma l'immersione e la profondità di questo simulatore è innegabile.

Per ora trovo estremamente divertente la modalità "Escape", giocato anche con gente random rende lo stesso alla grande.
 
Skycaptain ha scritto:
Djmitri ha scritto:
Considera che per sfruttare Arma 3 al 100%, andrebbe giocato online. :cool:

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Mi piacerebbe, ma mi dovrei organizzare in tal senso.

Eeeeee... mi sono organizzato.

Sto dando un'occhiata ai vari clan italian di Arma 3 e ce ne sono un botto...

Da quello che leggo sono piuttosto organizzati i BDR e gli Special Assault Squad... ci sto facendo un pensierino... voi fate parte di qualche clan?
 
conosco il 2RGT Secondo Reggimento Incursori

è un clan bello grosso, lì fanno parecchie PvP contro altri clan (anche stranieri)

se invece sei incentrato solo sulle coop non so darti un consiglio informato
 
Io e Vyso, siamo nei Tornado Squad. [:headbang]
 
Skycaptain ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
Djmitri ha scritto:
Considera che per sfruttare Arma 3 al 100%, andrebbe giocato online. :cool:

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Mi piacerebbe, ma mi dovrei organizzare in tal senso.


Eeeeee... mi sono organizzato.

Sto dando un'occhiata ai vari clan italian di Arma 3 e ce ne sono un botto...

Da quello che leggo sono piuttosto organizzati i BDR e gli Special Assault Squad... ci sto facendo un pensierino... voi fate parte di qualche clan?

Cosa cerchi?
 
Scorpion ha scritto:

A me interessano principalmente le COOP, il PvP non lo gradisco particolarmente.

Il dopo-cena per me è off-limit, già sto davanti al PC tutto il giorno, se mi ci metto pure la sera poi sbarello...

Quindi direi COOP durante il week-end nel pomeriggio.
 
Indietro
Alto Basso