BENVENUTO!

Mi ripresento.

Kevin

Allievo Pilota
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
261
Scusate ma nell'emergenza che necessitava di consigli per gli acquisti di moduli in offerta che scadevano oggi, ho purtroppo saltato la presentazione secondo le regole, pertanto chiedo venia e procedo qui.

Callsign: Ho letto nel regolamento che non possono esservi numeri, pertanto chiederei agli amministratori di poter utilizzare Kevin;
Il mio vero nome e' Fabio nato il 27/10/1973;
Attualmente utilizzo un Saitek X45 con Proflight Rudder e un Razer tartarus V2, ma crescero';
Possiedo cuffie con microfono e ho TS3 installato;
Da poco ho iniziato a muovere i primi passi con DCS e, cogliendo l'occasione delle offerte ho appena acquistato l'F-16 Viper;
A livello di esperienze, ho avuto modo di giocare nel corso degli anni con ogni tipo di simulatore di volo, sia civile che militare. La mia prima esperienza nel 1988 con "F16 combat pilot", credo uno dei primi simulatori di volo militare, che girava su floppy disk e con scheda grafica da 4 colori!!!....ma per DCS sono alle prime armi come detto sopra.

Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Lieto di essere tra voi.
 
Ciao Kevin, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F-16C (156° Gruppo / 381^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]
 
Ciao e Benvenuto!  [:welcome]
 
Benvenuto!!
 
Ciao Ragazzi Mi chiamo Giuseppe,sono appassionato di volo sia civile che militare , spero di contribuire in questa comunità ,ma soprattutto imparare il volo militare con l F16 DCS che trovo sia un ottimo simulatore oltre Falcon BMS.che dire buon vento a tutti e un saluto a tutto lo staff ...a presto  :eek:hyes:
 
Giuseppe ha scritto:
Ciao Ragazzi Mi chiamo Giuseppe,sono appassionato di volo sia civile che militare , spero di contribuire in questa comunità ,ma soprattutto imparare il volo militare con l F16 DCS che trovo sia un ottimo simulatore oltre Falcon BMS.che dire buon vento a tutti e un saluto a tutto lo staff ...a presto  :eek:hyes:

ciao giuseppe

apri pure un nuovo topic se vuoi fare richiesta d'iscrizione...prima però ti consiglio di, navigando sul sito, trovare l'area: iscrizioni e presentazioni

in quell'area, prima di fare qualsiasi cosa è meglio leggersi:

leggere prima di registrarsi: istruzioni per l'uso

modalità di iscrizione

 
Indietro
Alto Basso