BENVENUTO!

FaceTrackNoIR: Alternativa a Track IR

Italicus ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
Il pacco è arrivato, MA (c'è sempre un "ma") ho notato che la webcam a 75 Hrz non funziona, mentre a 60Hrz si (vedere allegati).

E' normale? Che io sappia no, ma volevo altre opinioni da chi lo utilizza frequentemente.
Sky, la mia funziona benissimo anche settata sui 75Hz, l'ho provata

Grazie per il feedback Italicus. Ho aperto un ticket in proposito ma mi ignorano bellamente.

Vabbè, comunque a 60Hrz funziona perfettamente, me lo tengo così e bon.
 
Skycaptain ha scritto:
Cag ha scritto:
Fattela cambiare... ovviamente a spese loro... spedizione inclusa...!!!  [:nono4xo] [:nono4xo]
Ho fatto prima a ordinarne uno nuovo (e originale) su Amazon per €2,7...  :D

Ancora mi deve arrivare... dalla Cina con furore (non viene dall'Inghilterra come invece pensavo)!
Consegna prevista per oggi, ma ormai ci credo poco.

Vabbè... per 2,7€ non si può fare tanto gli schizzinosi!  :)
 
Skycaptain ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
Cag ha scritto:
Fattela cambiare... ovviamente a spese loro... spedizione inclusa...!!!  [:nono4xo] [:nono4xo]
Ho fatto prima a ordinarne uno nuovo (e originale) su Amazon per €2,7...  :D

Ancora mi deve arrivare... dalla Cina con furore (non viene dall'Inghilterra come invece pensavo)!
Consegna prevista per oggi, ma ormai ci credo poco.

Vabbè... per 2,7€ non si può fare tanto gli schizzinosi!  :)

Alla fine ce l'abbiamo fatta.

Dalla Cina non è mai arrivato ed ho richiesto il rimborso. L'ho ordinato dall'Inghilterra per la "stratosferica" cifra di circa 7€ e finalmente oggi il supportino per la webcam PS3 è arrivato.

L'originale è tutta un'altra storia rispetto a quello fornito dai tizi del TrackHat...
 
Se hai voglia manda una foto del supporto... vorrei vedere com'è..
Sinceramente con quello fornito mi trovo bene...  :cool:
 
Cag ha scritto:
Se hai voglia manda una foto del supporto... vorrei vedere com'è..
Sinceramente con quello fornito mi trovo bene...  :cool:
PS3-Camera-Clip-4-01.jpg


Su internet ne trovi uno scatafascio di foto, basta scrivere "clip ps3 camera" su Google immagini.  ;)

 
Riesumo un attimo sto topic, ho la versione delanclip
http://www.delanengineering.com/
Fa quello che deve fare, il problema è che se metto la cam in basso ho problemi a guardare in alto (e viceversa,quindi ho optato per avere una migliore visibilità delle console)perchè il led inferiore arrivato a circa 40-50° di inclinazione della testa si sovrappone agli altri e il programma mi da #bad perchè non ha più 3 punti di riferimento, sono stupido io o c'è qualche rimedio?
Per adesso ho aumento l'input del pitch up con 90 su 50° di inclinazione ma non mi piace tantissimo il divario con gli altri assi... :unsure:
 
Indietro
Alto Basso