BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
65
Non ho capito, stanno rifacendo i modelli?
 

Lornix

Personale a Terra
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
1.839
Little ha scritto:
Non ho capito, stanno rifacendo i modelli?

credo stiano rifacendo i modelli per aggiungere effetti (credo riflessi o luci) introdotti con 2.5
credo
 
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
404
Hhmmmm... credo lo stesso anch'io.

Ma non solo. Ora hanno annunciato ufficialmente il progetto  ed il programma di sviluppo e rilascio del F-16C, ufficializzando (e non è poco) la versione: block 50, update CCIP. Quindi parliamo dell'aggiornamento effettuato nel 2007, a quanto si dice.
Come nello stile DCS, gli sviluppatori dovrebbero aver ricevuto l'accesso diretto alle informazioni e ai dati declassificati (ed autorizzati al rilascio dal DoD americano, naturalmente) in possesso della Lockheed Martin.
Appare inoltre chiara, adesso, l'intenzione di competere con l'unica altra simulazione militare ancora esistente (?): Falcon BMS. Almeno io non vedo altra spiegazione possibile, dopo il rilascio dell'Hornet e quello imminente (speriamo...) del Tomcat.
Interessante...
 

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
Sicuramente la mossa del F-16 e della futura release (per ora ancora tutta WIP) della Campagna Dinamica, potrebbero dare il colpo di grazia a Falcon BMS.

Vero che magari su BMS ci sono molti teatri disponibili, però penso che molta gente, almeno proverà DCS e poi chissà... :cool:
 
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
404
Quoto tutto.

A questo punto, l'unica prospettiva attuale di sopravvivenza per BMS rimane il rilascio di una nuova versione, mai  smentita, e l'implementazione di un nuovo motore grafico (chissà se e chissà quando)...
ed è un peccato, ci ho trascorso begli anni volando con Falcon.

Il simulatore, eh?  [:panach11]
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
Dear pilots,

With the DCS: MiG-19P Farmer by RAZBAM Simulations to be released this Friday, 1 March 2019, we will be shifting our Open Beta release to Friday this week instead of the usual Wednesday. A benefit of this is that we’ll now have time to also release an eagerly awaited new Eagle Dynamics feature! Let the speculation run wild!

Sincerely,
The Eagle Dynamics Team

Week end intenso...
;)
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
Skycaptain ha scritto:
Sapete a cosa si riferisce?

Mah...potrebbe essere F14 (anche se è della HEaatblur, rimane comunque terza parte della Eagle), Datalink per F18, TWS per F18, campagna dinanica, ecc ecc...insomma tutto quello che c'è in cantiere e quello che non sappiamo.
Per la serie: la definiscono eagerly awaited ma nessuno sa di cosa stiano parlando eh eh
:LOL: :LOL:
 
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
65
Wags in un video di qualche giorno fa parlava del D/L sull'hornet come un sistema che sarebbe stato aggiunto a giorni... Chissà! [:headbang] [:headbang]
 

Raf

Pilota
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
2.387
RSO
382^ Sq. F-18C
Server dedicato.
Stava gia girando in alcuni gruppi quindi io speculerei su quello.
 

Lornix

Personale a Terra
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
1.839
Secondo me stanno implementando le scie chimiche...

:LOL:
 

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
nuovo hotfix

Hotfix

    F/A-18C. The TDC will be always displayed as priority and "over" other symbols on the SA page.
    F/A-18C. AGM-65 and AGM-88 don't disappear from stations 2 & 8 after fired fixed.
    A-10A. Added A-10A 'The Valley' campaign mission update by Wags.
    Input axis binding causes UI "freeze" and Lua error in dcs.log fixed.
    MP. Increased timeouts to 10 minutes.


DCS F-14 Tomcat

    Model will not intersect with blast deflector on CVN-70 deck.
    Add keybinds for nose strut kneel & extend
    Disable Persian Gulf Tour & Dance of the Vampires missions temporarily
    Potential fix for Page 3 (datalink) kneeboard CTD
    Basic force feedback support
    Corrected high-G damage model. Aircraft will now properly disintegrate at excess G.
    Jester Menu multimonitor fixed (now centred)
    Implemented extra VDI pitch ladder display modes
    Added LANTIRN section to PDF manual
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
Non si puó dire che non siano sul pezzo...
 

Yoshi

Pilota
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
1.309
Peccato, non hanno aggiunto la possibilità di nascondere lo stick, speriamo nel prossimo update  :uhhuhh:
 
Alto Basso