https://youtu.be/nC2DFeCJ0i4

Tournament

Pilota
Ma... sbaglio o ha un radar A/G???  [:mitra]

Firo

Personale a Terra
Tournament ha scritto:
Ma... sbaglio o ha un radar A/G???  [:mitra]

no no non sbagli! per me è un preludio per il rilascio dell' F-18 ( o almeno spero ).
Per carità sono profondamente diversi i sistemi e forse quello più simile tra questo e quello dell'harrier ( Razbam ) è quest'ultimo ad avvicinarsi di più.
Facilmente la ED vorrà fare scuola su questi primi due sistemi per verificare possibili errori e o problemi

Lowlee

Personale a Terra
Per ora è solo un'animazione..
Chissà in futuro..al radar di terra ci stanno lavorando da secoli a quanto dicono in ed, e inizialmente il problema era proprio il simulatore.

---------
inviato con un telefono a gettoni

Falcon

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
RSO
381^ Sq. F-16C
Confirmed info about the simulation
  • DCS AJS37 Viggen is planned to be release before DCS F-14A/B.
    All of the real life armament will be available in the sim, including the advanced RBS 15F anti ship missile and the BK90 gliding stand-off submunitions dispenser. Included will also be zoomed Mavericks (AGM-65:cool:, even though it did not carry these IRL. This is because the AGM-65A (without zoom) is very hard to use in a simulation because of the limited screen space. The lead programer has stated that it was probably possible to implement the AGM-65B on the AJS37 fairly easily, Sweden just didn't buy any of these missiles. Source 1, Source 2 & Source 3
    Leatherneck has developed their own ground radar for this module. Source
    Slip of the navigation system will be simulated and will need to be corrected for accordingly. Source (RagnarDa is the lead programmer on the module)
    The aircraft is mostly feature complete, what remains appear to be mostly visuals (texturing?) and bug squashing. Source
    JA37 (Interceptor variant) is planned to be included with the module as an AI aircraft, but they have not ruled out a future JA37 module possibly a simpler FC3 like module, however it is not under development as of right now, and may never be. Source
    They are working on terrain that suits the aircraft, we have no more details than that on this subject.
    The module will include training missions, some single missions and two campaigns. A shorter one and an extended one. All content that are scheduled to be included on release will be on the caucasus map. The custom terrain will be released later on. Source
    We are likely to get the manual prior to release, along with a bunch of walkthrough videos released in the weeks before release. Source

fonte https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=170263

Eircog

Pilota
RSO
386^ Sq. KA-50
Mi prende bene.

Mandato da me medesimo.

Skycaptain

Personale a Terra
Modulo interessantissimo, anche se finora non si è visto granché... solo video volutamente "misteriosi".

Ho paura che siano fatti apposta solo per generare hype, e poi magari il modulo si rivelerà tutt'altro...

Spero proprio di essere smentito.

Firo

Personale a Terra
Sono davvero curioso di vedere il radar A/G! credo che a prescindere questo modulo non me lo farò mancare....certo salvo non salti fuori che sia una cagata pazzesca U.U

Djmitri

Pilota
RSO
60^ Sq. AV-8B
Firo ha scritto:
Sono davvero curioso di vedere il radar A/G!

Quoto, anchio sono molto curioso! [fisc]

Staremo a vedere. [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Falcon

Pilota
RSO
381^ Sq. F-16C
Skycaptain ha scritto:
Questo sabato alle ore 20:00 ZULU ci sarà un evento Mig-21 vs F-5 nel quale parteciperà anche il Viggen pilotato nientepopodimeno che dalla Leatherneck Simulations.

Lo stream dell'evento sarà disponibile quì: https://www.twitch.tv/hooks_stream

Fonte del'informazione: https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=2970402#post2970402

.... ma ma..... ma!!! ma..... che cosa è l' SA Ranking?????!!?!?!?

E soprattutto perchè noi non siamo iscritti? :'(

io intanto mi sono iscritto al sito Situational Awarness  [:smiley-sick010]

Skycaptain

Personale a Terra

Skycaptain

Personale a Terra
I Mig stanno dominando, fin dall'inizio hanno avuto una coordinazione spaventosa.

L'altro team, di contro, nonostante siano tecnologicamente un po' più avvantaggiati, stanno cadendo come mosche.

Questo dimostra ciò che il buon Viking & C. hanno sempre sostenuto: SA+coordinazione=Vittoria.

Skycaptain

Personale a Terra
L'ultimo messaggio del forum dice:

Look for the Twitch.Tv and Youtube videos on the front page soon! I have to take some time to burn a full length copy and to delete the rather useless negative Twitch Comments in the Chat Replay- the massive majority of the crowd however was great!

Quindi a breve dovrebbero effettuare l'upload del video.

Alto Basso