BENVENUTO!

Nuovi RSO 73^ Squadriglia.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.362
RSO
386^ Sq. KA-50
Nuovi RSO 73^ Squadriglia

index.php

Drigo e Merlin hanno accettato la nomina di Responsabili Sezione Operativa della 73^ Squadriglia, da oggi il 36° Stormo Virtuale può contare su due validissimi Piloti che con la loro esperienza, ma sopratutto con la loro passione e simpatia porteranno un notevole contributo alla formazione dei Piloti di tutto lo Stormo.

Grazie e Buon Vento

Il Comando di Stormo.


 

Allegati

  • 73_Squadriglia_400x400.png
    73_Squadriglia_400x400.png
    214,4 KB · Visite: 1.540
[:eek:ccasion14]
 
Grazie a tutti ragazzi! Questo ruolo assegnatomi mi rende fiero e onorato di far parte di questo bellissimo gruppo di persone chiamato 36esimo stormo virtuale con cui condivido la stessa passione oramai da oltre un anno.
Continuerò a trasmettere e tramandare quello che ho imparato e quello che imparo giorno dopo giorno e ringrazio di cuore tutti voi per la vostra compagnia, il vostro tempo e il vostro affetto donatomi in questo bellissimo viaggio passato insieme.

Merlin.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Complimentoni!!!
E che la forza sia con voi
:star_wars:
 
Complimenti ai colleghi d'Accademia, buon lavoro [:headbang]
 
Complimenti!

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

 
Complimenti vivissimi ad entrambi, nomine più che meritate!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

:cool:
 
DAJJJEEEEEEE!!!!!  :hardcore:

Complimenti ragazzi!  :D
 
Sinceramente non ho capito il riferimento alla simpatia... ... :???:

[:panach11]
 
spendo due parole per questi due nostri compagni:

Inanzi tutto congratulazioni, non tanto per la promozione, ma per il vostro impegno.

Se oggi il 36° Stormo virtuale può essere considerato un riferimento per la formazione di piloti di caccia in Italia è grazie al vostro contributo.

Oltre al trasmettere conoscenze tecniche e teoriche che come ben sappiamo conoscete ampiamente sono sicuro che riuscirete a tramandare la filosofia dello Stormo, che anche se può sembrare banale, è quella che ci ha permesso di mantenerci attuali e ci permetterà di restare al passo con l'evolversi delle piattaforme simulative.

 
gli F-15C / MiG-29S / SU-27 / SU-33 saranno in buone mani !!!    :eek:hyes:  complimenti !!
 
Bravissimi, complimenti ad entrambi
 

Campagna Donazioni 2024

Aiutaci a sostenere le spese di gestione del 36 Stormo Virtuale!

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso