BENVENUTO!

Richiesta di iscrizione

B

Buzz

Guest
Dopo averci pensato un po' ho deciso di provare a volare seriamente. Spero solo che gli impegni miei lavorativi me lo permettano.
Per intanto:

Vorrei essere addestrato sull'A-10C, ma posso essere assegnato anche sul Su25T se necessario.

Callsign: Buzz
Nome: Sasha
Data di nascita: 08/06/1982
Joystick utilizzato: Saitek x45
Cuffie e microfono: si
Simulatore: DCS World (A10C, Mig21, FC3)
Esperienze con il simulatore: Conosco basilarmente tutti i velivoli FC3, Ho esperienza maggiore sul Su-25T che riesco ad impiegare in combattimento. Sto imparando i rudimenti del A10C
Gioco originale
Confermo di aver letto e di accettare lo statuto dello stormo
 
Ciao Buzz,

Ricordati che la scelta del velivolo è fondamentale in quanto è possibile seguire il corso LCR su di un solo velivolo per volta, quindi se scegli il A-10C non potrai utilizzare altri velivoli in atività ufficiali e addestramenti sino al raggiungimento dell'abilitazione.

Confermi A-10C?
 
Ciao Buzz, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]


A presto
 
Indietro
Alto Basso