BENVENUTO!

La 60^ Squadriglia ospiterà l'Harrier e Djmitri sarà l'RSO.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.363
RSO
386^ Sq. KA-50
index.php

Il 2020 inizia alla grande per il 36° Stormo Virtuale, oggi nasce ufficialmente la 60^ Squadriglia che andrà a essere inquadrata nel X° Gruppo insieme all'84^ Squadriglia che ospita l'A-10C.

Il modulo della Razbam, AV-8B "Harrier" sarà inserito nella 60^ Squadriglia ed entrerà ufficialmente nella fase 2 della Sperimentale.


Sono quindi aperte da oggi le iscrizioni per poter partecipare alla fase Sperimentale dell'AV-8B "Harrier".

Come Responsabile di Sezione Operativa (RSO) della 60^ Squardriglia è stato nominato Djmitri, già Pilota di Su-25T e A-10C può ora mettere a disposizione di tutti la sua grande esperienza nel campo dell'aria - terra e coordinare la formazione dei futuri Piloti di Harrier.

Buon vento Djmitri.​

Il Comando di Stormo ringrazia di cuore Devil per la grande spinta data nella fase 1 della Sperimentale dell'AV-8B, è grazie a Marco se sono state poste le basi per questa nuova ed eccitante avventura nei cieli virtuali di DCSW.

Grazie Devil.​


Il Comando di Stormo


 

Allegati

  • stemma60_500x500.png
    stemma60_500x500.png
    393,9 KB · Visite: 2.706
Congratulazioni Djmitri, e buon vento alla neonata Squadriglia!  :hardcore:
 
Congratulazioni!  :hardcore:
 
Complimenti!!! ;)
 
Grazie a tutti!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Cercherò di fare del mio meglio!  :cool:

:spant:
 
Grandi!!!!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
[:eek:ccasion14]
 
Ciao Federico,

Permettimi un piccolo amarcord, mi ricordo ancora le serate quando abbiamo iniziato col Su-25T insieme a Visotsky e poi con Aznelav, Thunder, Havoc, Blackeagle e infine il pittoresco Yakofuris.

Non nascondo un po' di malinconia per quello che definisco uno dei più bei periodi da me passati nel 36° Stormo Virtuale, gli addestramenti con la 90^ Squadriglia a bordo del mitico Su-25T sono stati stupendi ed efficaci, visto i risultati ottenuti.

Ecco i risultati, proprio questi per me sono importanti insieme al divertimento, che così non resta fine a se stesso, vedere Te ora Responsabile di Sezione Operativa della neonata 60^ Squadriglia è una soddisfazione enorme.

Complimeti davvero e Buon Vento!

erico
 
Indietro
Alto Basso