BENVENUTO!

VoiceAttack

Daniel

Personale a Terra
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
278
Ciao,
qualcuno di voi usa VoiceAttack con DCS World? Se sì, come vi sembra?
 
Alla fine ho deciso di provarlo. Ho scaricato la versione di prova che altro non è che la versione completa limitata a 20 comandi vocali. Sono rimasto così stupito che ho acquistato una licenza (9,26€) due giorni dopo.
È possibile eseguire qualsiasi comando di DCS World impartendo l'ordine vocale. È fantastico poter comandare i membri del pacchetto o interrogare l'AWACS a voce. Il realismo soprattutto con l'HTC Vive migliora di parecchio perché non c'è bisogno di cercare tasti o il mouse quando si indossa il visore. Se avete domande sono a disposizione.
 
Sono sicuro che è ottimo nel single player, avendo un certo rigetto a riguardo ci sono sempre stato lontano. Anche perché una volta che ti abitui con i comandi vocali, su ts diventa un macello.
 
certo se tutti si mettono ad impartire comandi vocali...  [:panach11]
 
...e fu allora che inventarono il push-to-talk, e aggiunsero tale meravigliosa funzione sia a Teamspeak che a VoiceAttack.  [fisc]
 
è per quello che hanno inventato la simulazione delle radio

[:eek:k]
 
un ciao a tutti. . . piccola domanda , volevo sapere cosa devo fare per installare vaicom2.0. . . bisogna  acquistare una licenza di voice attack prima? e poi installare il vaicom 2.0?
funziona anche su NTTR?
 
Ciao,

sì, ti serve una licenza perchè la versione di prova ti permette di usare fino a 20 comandi vocali e i profili inclusi in VAICOM ne contengono molti di più.
Riguardo al Nevada, ho dato un'occhiata all'interno dei profili e ho visto comandi specifici per quella mappa quindi direi che funziona.
 
Ciao Daniel, ho provato a smanettare un po con il voice attack per le mie campagne in solitaria.
Giocando con L'oculus, in azione è comodo non dover schiacciare tasti sulla tastiera.

Ma non ci riesco proprio. Il voiceattack è attivo e registrato ma non mi riconosce la voce.
la barra inferiore che si muove in base ai db prodotti dalla voce nemmeno diventa grigia, muto.

Hai tempo una di queste serata.
Grz mille

Heidi.
 
Parlo da ignorante ma per esempio fs2crew programma di riconoscimento vocale per prepar3d ( in pratica simula il copilota ) per funzionare ha bisogno di 2 cose: Windows in inglese, e il fatto che tu faccia training al tuo computer tramite il menù nella sezione riconoscimento vocale del pannello di controllo. Forse è lo stesso anche per questo programma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao,

sono in ferie in Sardegna, potrò collegarmi il prossimo week end. Intanto posso dire che non è necessario che Windows sia in inglese, può essere in italiano ma devi avere installato anche la lingua inglese (U.S. english) perché il riconoscimento vocale in italiano non è supportato.
Come scrive Merlin, devi poi fare imparare al riconoscimento vocale a riconoscere la tua voce, possibilmente con lo stesso microfono che intendi usare in azione.
 
Asganauei?
 
whatsammmerika  [:sca[527655]
 
Indietro
Alto Basso