BENVENUTO!

Buon Ferragosto a tutti

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Mi raccomando... non abbuffatevi... come faccio io! :lol:

Grigliata%20di%20apertura_2013.gif


Occhio ai gavettoni!!! Non si sa mai da che parte arrivano!

mega_gavettone_.jpg
 
Per me gustosissima grigliata ad alta quota :woohoo:
 
Appena tornato da Muravera...ora vediamo che ci aspetta stanotte! Buon ferragosto a tutti! ;)
 
[quote="Eircog" post=14982]Per me gustosissima grigliata ad alta quota :woohoo:[/quote]

Same... ammesso che per quota si intendesse quella etilica... :sick:
 
Passato a casa di un acmio che abita a 100 m da casa mia. Tranquilli e beati a bere birra economica. Come quando avevamo 15 anni ed eravamo senza un soldo! :lol:

[quote="Gaanalma" post=14971]Mi raccomando... non abbuffatevi... come faccio io! :lol:
Occhio ai gavettoni!!! Non si sa mai da che parte arrivano![/quote]

Quì vicino di questi gavettoni ne han mandati parecchi fino ad un paio di giorni fa. :unsure:
 
Rianimo questo post per fare gli auguri a tutti di un rilassante ferragosto!....almeno per tutti quelli che vivono e/o lavorano in un paese o un cantone cattolico.

Se non erro, tra noi abbiamo un miragista di Zurigo...che questa mattina avrà sicuramente nominato qualche santo.

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

 
Grazie mille, Buon Ferragosto a Tutti, mangiate come se non ci fosse un domani!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cowboy ha scritto:
Rianimo questo post per fare gli auguri a tutti di un rilassante ferragosto!....almeno per tutti quelli che vivono e/o lavorano in un paese o un cantone cattolico.

Se non erro, tra noi abbiamo un miragista di Zurigo...che questa mattina avrà sicuramente nominato qualche santo.

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Mi sa tanto...

Qui è stato un tranquillo Ferragosto... di lavoro, anche per me. Ora è quasi finita, e sto pensando alla cena, roba lupesca! Ancora un buon Ferragosto a tutti, sbevazzate negli hangar e non in volo, mi raccomando, ché l'AWACS vi sta tracciando :D

Jackal out.
 
Auguri passati, qui ferragosto sotto la pioggia, ma con la panza piena.
 
Indietro
Alto Basso