BENVENUTO!

Microsoft Flight Simulator (2020)

Epok

Pilota
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
169
Ottima notizia!!!

 

Arawindor

Personale a Terra
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
314
Solo a me fa inc....e vedere che perdono tempo e sprecano risorse (sia umane lato sviluppo, che hardware lato utente) per elefanti e giraffe anzichè ottimizzare il simulatore per PC comuni?
 

Evil

Personale a Terra
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
1.046
a) non è mai garantito di poter fare un "ottimizzazione" di un software esistente, o almeno non un ottimizzazione che possa cambiare le performance in modo evidente.
b) di cosa dovrebbero campare esattamente? Fare un prodotto nuovo con grafica moderna permette di rientrare nel mercato e vendere e poter finanziare progetti futuri.

Tra l'altro io spero in una riscrittura del motore fisico / sistema controlli perché l'ho sempre trovato un po' orrendo.
 

Drigo

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
2.119
RSO
73^ Sq. FC-3
perché l'ho sempre trovato un po' orrendo.

quoto, e ne dubito fortemente,  sarà che nel video si vede tanta bella grafica,  ma contenuti sostanziali e "volo" zero.
 

Arawindor

Personale a Terra
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
314
Evil ha scritto:
a) non è mai garantito di poter fare un "ottimizzazione" di un software esistente, o almeno non un ottimizzazione che possa cambiare le performance in modo evidente.
b) di cosa dovrebbero campare esattamente? Fare un prodotto nuovo con grafica moderna permette di rientrare nel mercato e vendere e poter finanziare progetti futuri.

Tra l'altro io spero in una riscrittura del motore fisico / sistema controlli perché l'ho sempre trovato un po' orrendo.

Ti sei risposto da solo nel punto A e nel punto B: dì pure ciao ciao al motore fisico/controlli e gustati i competitors
 

Gladius

Personale a Terra
Pilota
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
1.208
Xplane tutta la vita ragazzi!
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
Il primo amore non si scorda mai...
[:pilota] [:pilota]
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
OH

MY

GOD...

:spant: :spant: :spant: :spant:
 

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Cazzarola che scenari... Quelli di DCS al confronto sono di una tristezza disarmante  :uhhuhh:
 
Alto Basso