BENVENUTO!

consiglio primo joustick grazie qualcuno ha un joy da vendere vicino a RE

Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
7
Devo comprare un joystick quale prendo per iniziare? mi conviene prendere subito anche la pedaliera?
Se qualcuno ha un joy valido e lo vuole cambiare mi interessa.
 
Per la pedaliera dipende sia dal modulo che intendi utilizzare che dal joy stesso che scegli, visto che alcuni hanno un'asse di rotazione sullo stick che può essere usato per il timone.

Per la scelta del joystick inizia indicando il budget, e che sia composto da numeri ("meno possibile" non è un budget  :))
 
Prendi un X-52 che non sbagli, magari fatti fare da Rafiki oppure cercali su internet gli spessori per rendere la molla un po' piú rigida...

Ce ne sono altri come il T-16.000M FCS che sono ottimi e ti ho citato i 2 sistemi con il miglior rapporto prezzo/qualitá. Oltre c'é un bel salto di prezzo, sotto te li sconsiglio.
 
la pedaliera ha senso solo  se hai intenzione di volare assiduamente su aerei a elica o elicotteri
 
aspettiamo il tuo budget :D
 
mi sono un pò informato, e anche io avevo pensato X52 H.O.T.A.S. che siamo sui 130 euro, però mi piace anche il trust t16000m fcs con sensore magnetico a 60 euro per cominciare non mi sembra male oppure spendere 140 e ti danno anche la manetta pero allora mi sembra meglio x52 che costa anche meno e mi sembra anche con sensore magnetico comunque il baget per ora e massimo 150!!!!
 
Secondo me, vai su X-52.
Sensore magnetico?  :???:
 
Io ho iniziato con l'X-52 pro e devo dire che come Stick andava davvero bene. Sulla fascia di prezzo che hai indicato secondo me il 52 o il 52 pro sono quanto di meglio tu possa trovare.
 
ciao ,io ho appena preso il warthog ,e ho un x52 da vendere se ti interessa fammi sapere.
 
Indietro
Alto Basso