BENVENUTO!

Iscrizione - Algher

Registrato
27 Febbraio 2021
Messaggi
6
Buonasera,
Mi accodo a Luca, Emanuele e Gabriele nella richiesta di iscrizione da allievo.

Callsign: Algher
Nome: Andrea
Data di nascita: 14/05/1994
Joystick Utilizzato: Hotas Cougar, in arrivo setup Virpil
Cuffie e Microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:DCS World Openbeta, F-16C
Esperienze Generali sim. aerea: prime esperienze su FSX e P3D, su DCS da diversi anni.
Accettazione Statuto: Confermo di aver letto ed di accettare dello Statuto.

Grazie mille,
Andrea
 
Eccolo, ben arrivato pilot!

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

 
Ciao Andrea , ben arrivato! [:pilota] [:frullatore:]
 
Ciao Algher, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F-16C (156° Gruppo / 381^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]
 
Ciao e benvenuto :)
 
Benvenuto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
Ciao e Benvenuto!  [:welcome]
 
Indietro
Alto Basso