BENVENUTO!

Domanda di iscrizione

Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
11
Hawx.
Fabio.
31\08\1973.
Hotas Warthog Pro Flinght Rudder.
Cuffie Microfono Si.
DCS World OpenBeta.
Modulo  A10C II.
Ho maturato Circa un Centinaio di ore di volo sempre con DCS .
Non ho altre esperienza con altri simulatori.
Confermo quanto riportato dal vostro Statuto.
Mi piacerebbe fare parete di un gruppo come il vostro con un alto livello di preparazione.
Buonasera a tutti voi del 36°
 
Ciao e Benvenuto!  [:welcome]
 
Ciao e benvenuto :)
 
Benvenuto!

Confermo quanto riportato dal vostro Statuto.

Ci fa piacere, ma per poter completare la domanda va accettato.  :)
 
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo ed accetto.
Scusate :)
 
Ciao Hawx, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo A-10C-II (10° Gruppo / 84^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]
 
Grazie a tutti!!!!
Ho letto le sezioni del forum dedicate al gruppo X del 84° anche la bacheca.
Ma non riesco a capire dove postare la disponibilità per un eventuale incontro.
Devo aprire un nuovo Topic in accademia , dicendo la mia disponibilità settimanale??
Grazie in anticipo  :unsure: :unsure: :)
 
Scusaci, il messaggio di benvenuto che ti è stato inviato non è aggiornato.

Posta QUI
 
Questa sera è una delle serate dedicate all'addestramento A-10C, insieme a quella del giovedì, se ti colleghi puoi unirti a noi per un volo  ;)
 
Volentieri per 21??
Ho letto un pò di documenti vostri procedure a terra Stratup ecc... sono un pò lontano dai vostri standard.
Comunque spero di non fare un pessima impressione
 
Vai tranquillo, abbiamo cominciato tutti così  :)
Di solito ci si ritrova intorno alle 21 e massimo per le 21.30 si iniziano le attività.
 
Ciao Hawx, benvenuto nel nostro gruppo. Non preoccuparti per gli standard, è un percorso comune a tutti; siamo qui per imparare e soprattutto divertirci ;)
 
Indietro
Alto Basso