BENVENUTO!

Iscrizione - Jules

Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
21
Ciao a tutti!  [:pilota]

    Callsign:  Jules (vorrei cambiare Nickname)
    Nome:  Giuliano
    Data di nascita:  12/09/1995
    Joystick utilizzato:  Saytek x52
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
    Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
    F-16 C

Dopo oltre cinque anni dall'iscrizione al 36° Stormo Virtuale e soprattutto cinque anni di assenza (causa lavoro), ho deciso di acquistare un PC che mi consentisse l'utilizzo di nuovi giochi e, ovviamente, di DCS World.
Purtroppo la mia esperienza sul simulatore è sotto terra e deve ancora "prendere il volo"! Ad ogni modo la motivazione e la voglia di imparare è tanta per cui vorrei fare pieno affidamento alla vostra esperienza.
Attualmente possiedo solo due moduli: l'F15 di FC3 e l'F16C, appena acquistato con i saldi autunnali, sul quale vorrei poter svolgere l'addestramento.
Spero possiate accogliermi come allievo pilota.

Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

A presto  :eek:hyes:
 
Ciao Poncherello, bentornato!

PS: Per chi non lo sapesse è il fratello di Lowlee (infingardo)
 
Nome utente modificato in Jules.
 
Ciao Jules, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F-16C (156° Gruppo / 381^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]
 
Era ora!!! Ti aspettavo con ansia carissimo Amico mio  [:pilota] Benvenuto  [:welcome]
 
Ciao caro! Benvenuto/bentornato!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
[:welcome]
 
Benvenuto :)
 
[:grazie]
Grazie a tutti, ragazzi!
Ci si vede in volo! [:pilota]
 
Ciao e benvenuto.  [:welcome]
 
Ciao,
e  [:welcome]
 
Indietro
Alto Basso