BENVENUTO!

Presentazione Campagna "Ab uno disce omnis"

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.363
RSO
386^ Sq. KA-50
Cooming Soon nei cieli del 36° Stormo Virtuale:

"Ab uno, disce omnis"


index.php


"Ab uno, disce omnis"......(Eneide 2, 65-66) di Virgiglio.

"da uno, li conoscerai tutti"

Queste parole sono tratte dall'Eneide che narra la storia di Enea, un esule ed eroe di Troia che sfuggito al massacro del suo popolo da parte dei Greci navigò per il Mediterraneo sino ad approdare sulle coste del Lazio divendando quindi il progenitore del popolo Romano, la Grande ed ineguagliabile ROMA dominatrice per secoli della storia culturale e militare del mondo intero.

L'avventura descritta nell'Eneide porta la nostra fantasia a ricordare un manipolo di piloti, amanti di DCS, che fondarono quello che oggi è il 36° Stormo Virtuale e a loro è dedicata questa prima campagna interna, grazie ragazzi.

"Ab uno, disce omnis" nasce con l'intento di superare la normale JTO ovvero di coinvolgere i particepanti in una storia fatta di 6 episodi concatenati e avvincenti; il metodo sarà quello di una campagna semidinamica, i risultati ottenuti nel corso delle missioni genereranno dei punti che daranno diritto all'approvvigionamento di rifornimenti e alla capacità di acquistare dei bonus da utilizzarsi nella missione successiva.
Sarà inoltre nominato un "Consiglio", il Comando Di Stormo nominerà 2 delegati  per ogni Squadriglia, questi dopo aver effettuato un briefing in TS con i piloti della propria Squadriglia, porteranno in "Consiglio" le richieste per comprare i bonus e per pianificare al meglio la missione.

La prima missione si volerà il 1° Ottobre 2014, gionro del secondo anniversario della fondazione del 36° Stormo Virtuale.

A breve sarà pubblicato un Topic con il regolamento della campagna e saranno aperte le iscrizioni.
 
Fara bræður, stolið helgu hlutum, drepa munkar og nunnur nauðgað !!![size=18pt][/size]



Lindisfarne 793 d.c.
 
Sammannafattababudoiu. [:headbang]
 
Indietro
Alto Basso