BENVENUTO!

Termine attività ufficiali estate 2016

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Il giorno 30 Giugno 2016, sarà l'ultimo giorno in cui si svolgeranno le attività ufficiali prima di andare in ferie per il periodo estivo.

Per l'occasione lo Stormo sarà impegnato in una missione JTO interna, che sancirà la chiusura delle attività.


ENTER SANDMAN


La ripresa delle attività ufficiali, avverrà il 15 Settembre e la prima JTO la si volerà il 20 settembre.

Il CDS nel frattempo continuerà a lavorare per proporre delle novità per esaltare il divertimento alla ripresa della nuova stagione.

Anche se le attività ufficiali sono ferme, i server di gioco e il TS rimarranno attivi per chi costretto a casa e volesse continuare con addestramenti o sessioni organizzate con le persone presenti.

Il CDS del 36° auspica ai suoi Piloti, un'estate piena di divertimento!

2131.jpg
 
Offro le mie ferie in cambio delle tipe nella foto! [fisc]

Buone vacanze a chi le fa! :D
 
Buone vacanze a tutti!
Io salvo imprevisti  :( continuerò a collegarmi il lunedi, sicuro fino a metà luglio  ;) :)
 
a Luglio solo una settimana in ferie, ad Agosto mi eclisso...
 
buone vacanze a tutti,io sarò impegnato nei lavori di casa  [:afraid]
 
Buone vacanze a tutti !  Io comunque rimango disponibile per proseguire nel percorso di formazione UH-1 H, dato e non concesso,naturalmente, ci sia disponibilità (anche saltuaria) da parte dei nostri istruttori (tanto per non fare nomi.. Hypnos e Gaanalma...).  In tutti i casi mi allenerò comunque!  [:frullatore:]
 
Indietro
Alto Basso