BENVENUTO!

Nuovo membro CDS

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Con questa comunicazione, si rende semplicemente ufficiale la posizione da RSO per il X Gruppo del Pilota Tournament.

36%5E%20Aerobrigata%20RSO%20400x400.png

Già da tempo si stà occupando della sezione che al momento vede temporaneamente orfana di Joker, RSO storico che ha portato questa sezione ai livelli che possiamo apprezzare oggi giorno.

Il CDS ringrazia Tournament per la sua disponibilità e dedizione.

 
Complimenti Tournament  [:headbang]
 
Complimenti Tourna!!  [:brav:]
 
Mò so cazzi tua... ;)
 
[:headbang]
 
Complimenti Tourna!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Grandeeeee, tutti i sacrifici vengo premieti, ancora tanti auguri.....tutto di meritato [:frullatore:]
 
Anvedi a sti romani oh, complimenti ;-)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 
Sono felicissimo della tuo ingresso nel CDS, complimenti e grazie per l'aiuto. :)
 
Grazie ragazzi ho visto questa mattina ma non ho avuto il tempo di rispondere con il cell! [:nono4xo] :D

Ovviamente sono molto contento!
E spero di dare il mio giusto contributo, al lavoro che è stato gia fatto da tutte le persone che hanno fatto parte del CDS e che ancora ne fanno parte.

Grazie al CDS dell'incarico, spero di non avere problemi di tempo e ovviamente che Stefano ritorni al più presto tra noi ;) visto che è sempre stato un riferimento per me sull'A-10C. Praticamente da quando è uscito questo modulo è sempre stato il mio istruttore! [:headbang] supportandomi ogni volta che mi ri presentavo in TS!  [:grazie]





 
Indietro
Alto Basso