BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-16C Block 50

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4055541&postcount=24

Viper Launch Day!

Welcome to DCS: F-16C Viper launch day everyone! The Viper will be released sometime today (Moscow time). The team is very busy setting everything up for both the DCS World e-Shop and Steam releases.

As with all new releases and updates, the Viper will first be released in Open Beta. If you don't already have it installed, you can find it here:

https://www.digitalcombatsimulator.c...ds/world/beta/

Once we are confident that there are no crashbugs, we will then move to the "stable" version (hence the term stable).

Please also note that is very much the early state of early access! so there will be bugs and plenty of new features to add during the open-development period. This will be in parallel to the Hornet.

Thanks and have fun!

- Wags
 
Il download è disponibile da qualche minuto...  [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
ma dove ? io su Module Manager non vedo ancora nulla  :???:
 
Uguccione ha scritto:
ma dove ? io su Module Manager non vedo ancora nulla  :???:
Devi aggiornare il gioco...
 
Edokg ha scritto:
Uguccione ha scritto:
ma dove ? io su Module Manager non vedo ancora nulla  :???:
Devi aggiornare il gioco...
ma l'open beta non si aggiorna in automatico ?  io ho la versione 2.5.5.35461
 
Uguccione ha scritto:
Edokg ha scritto:
Uguccione ha scritto:
ma dove ? io su Module Manager non vedo ancora nulla  :???:
Devi aggiornare il gioco...
ma l'open beta non si aggiorna in automatico ?  io ho la versione 2.5.5.35461
Non sempre, a volte devi "forzare" l'update. Clicca in basso a sinistra del desktop sul simbolo di Windows e scrivi Update DCS, ti dovrebbe uscire l'icona per far partire l'update...
 
Grazie Edokg dell'aiuto,sto scaricando la versione 2.9.12.8 penso sia quella giusta e poi vado con f/16 senza il tuo aiuto stavo ancora aspettando  [:grazie] buon volo.
 
Uguccione ha scritto:
Grazie Edokg dell'aiuto,sto scaricando la versione 2.9.12.8 penso sia quella giusta e poi vado con f/16 senza il tuo aiuto stavo ancora aspettando  [:grazie] buon volo.
;)
 
Ciao, sto cominciando con l' F/16  e in special modo con lo startUp, penso di aver fatto tutto giusto l'unica cosa è che in cabina quando il motore si accende definitivamente sento un sibilo fastidiosissimo
il rumore assomiglia ad una frequenza radio oppure ossigeno che esce da qualche parte, tutto questo però non succede se l'aereo lo accendo in automatico dove sbaglio ? capisco che è presto per certe domande però confido in qualcuno di voi di solito non sbagliate mai un saluto a tutti .
 
Uguccione ha scritto:
Ciao, sto cominciando con l' F/16  e in special modo con lo startUp, penso di aver fatto tutto giusto l'unica cosa è che in cabina quando il motore si accende definitivamente sento un sibilo fastidiosissimo
il rumore assomiglia ad una frequenza radio oppure ossigeno che esce da qualche parte, tutto questo però non succede se l'aereo lo accendo in automatico dove sbaglio ? capisco che è presto per certe domande però confido in qualcuno di voi di solito non sbagliate mai un saluto a tutti .
Devi selezionare lo squelch per ambo le radio nel pannello dedicato (sx, in po' davanti alla manetta)
 
Truthkeeper ha scritto:
Uguccione ha scritto:
Ciao, sto cominciando con l' F/16  e in special modo con lo startUp, penso di aver fatto tutto giusto l'unica cosa è che in cabina quando il motore si accende definitivamente sento un sibilo fastidiosissimo
il rumore assomiglia ad una frequenza radio oppure ossigeno che esce da qualche parte, tutto questo però non succede se l'aereo lo accendo in automatico dove sbaglio ? capisco che è presto per certe domande però confido in qualcuno di voi di solito non sbagliate mai un saluto a tutti .
Devi selezionare lo squelch per ambo le radio nel pannello dedicato (sx, in po' davanti alla manetta)
ok fatto ti ringrazio ;)
 
Adesso iniziano i campanilismi...eh eh

https://www.youtube.com/watch?v=94rzsQQgQr4
 
Indietro
Alto Basso