Profilo Pilota: Viking

Written by Marco on . Posted in Profili Piloti

Nome: Maurizio P.

Sesso: Uomo

Data di Nascita: 13/11/513 D.C. (ha fatto l'asilo con Andreotti)

Provenienza: Cercemaggiore (CB) Italia

Iscrizione: Presente alla fondazione del 36° Stormo Virtuale

Gruppo di appartenenza: XII Gruppo

Squadriglia di appartenenza: 73^ Squadriglia

Descrizione Personale:


Quando sono nato invece di dire "UEEEEE" ho detto "FOX TWO". Il dottore mi ha mollato una sberla e mi ha detto "Fai finta che era un SAM". La mia prima esperienza di volo l'ho avuta a 7 anni,quando le mie cugine mentre giocavamo a moscacieca mi hanno fatto volare nel fosso del letame. Il mio primo simulatore è stato F-14,l'ho comprato pirata da un tipo di Bologna... non ha mai funzionato. Al che ho comprato FALCON 3.0 originale. Ma l'aereo funzionava troppo bene così ho comprato l'aggiornamento MIG-29 FULCRUM, che a differenza dell'f-16 solo per farlo volare dritto richiedeva la laurea in ingegneria aereo-spazile... mi è venuta così la passione per i catorci russi, così ho cercato di acquistare un SU-27, ma visto che con il quinto dello stipendio ero un attimo in difficoltà ho comprato una sua versione più economica... la Lada Niva... tanto il cockpit è lo stesso. Visto che non potevo volare mi sono dedicato al fuoristrada... ho comprato per 165€ un altra Lada Niva... e l'ho fatta volare, a volte in un calanco, a volte in un burrone, una volta persino in un lago. Tendenzialmente sono una persona amante delle cose tranquille e degli sport da tavolo,infatti ho praticato ed in parte pratico ancora Thai-boxe, pesistica e Kick-boxe, anche se c'è da dire che all'industriale ebbi una parentesi da 80metrista. Amo molto la letteratura classica, in particolar modo quella che si occupa della fermentazione del malto e del luppolo. Sono un grande estimatore della musica melodica... power-metal, viking-metal, southern-rock, punk-rock, ricordo in gioventù di aver ascoltato persino un disco dei Pooh... poi l'ho tirato dietro alla mia ragazza che cercava di regalarmelo. Nel pacchetto di simulatori che ho comprato ricordo la serie dedicata al Sukoi 27, dalla quale è germogliato in seguito Lock-on. Fino ad Ottobre 2011 non sapevo cosa fosse il volo multimediale (non se n'è accorto nessuno vero?), ma mi sono imbattuto, non ricordo come, nel 53° e dopo tanta pazienza dei piloti della componente LOCK-ON FC2 (un grazie particolare a Karma) e molte collutazioni con i TS, i server, gli IP i ping ed altre diavolerie sono riuscito quasi onestamente (ho solo inviato due prosciutti patanegra e due caciocavalli di Agnone a Gaanalma e Tournament) a prendere la LCR sul MIG-29 di LOCK-ON FC2... Da quel momento mi dò un sacco di arie e me la tiro tantissimo.

Ripropongo qui il motto che avevo quando ero fuoristradista:

"...nel dubbio...SECONDA PIENA!!!"

 

INCARICHI

Comando di Stormo

ABILITAZIONI CONSEGUITE

Full Combat Ready su Aerei da Caccia Russi

Limited Combat Ready su Aerei d'Attacco Russi

DECORAZIONI

Genesi:

Conferita a coloro i quali erano presenti alla fondazione del 36° Stormo Virtuale.

Pianificatore di Missioni:

Conferita per l'eccellenza dimostrata nel Mission Editing/Design. Per ricevere questa decorazione si devono editare un minimo di 10 missioni ritenute complesse.

Lunga Navigazione Aerea - 3 Anni:

Conferita dopo 3 anni di iscrizione.
Il conferimento è subordinato al raggiungimento di almeno un'abilitazione da combattimento.

Lunga Navigazione Aerea 3 Anni
Croce al Merito d'Argento:

Conferita per premiare attività volte all'insegnamento e alla trasmissione della conoscenza a piloti meno esperti.

 Croce al Merito d'Argento
The Commitments

Conferita a coloro i quali hanno partecipato all'evento interno "The Commitments"

The Commitments
Ab uno disce omnis

Conferita a coloro i quali hanno partecipato alla Campagna

 Ab uno disce omnis
Joint Warrior

Conferita a coloro che hanno partecipato all'evento internazionale organizzato da: Situational Awareness Sim, 104° Phoenix VFBS e 51° "Bisons" PVO Regiment.

Il sito e il forum del 36° Stormo Virtuale fanno uso di cookie. Utilizzando i nostri servizi accetti l'utilizzo dei cookie.