Descrizione UH-1H

Written by Scorpion on . Posted in Simulatori


Recensione by Eircog, Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.

 

L’UH-1H, meglio noto con lo pseudonimo di Huey, è forse l’elicottero più conosciuto al mondo tanto da potersi definire un’icona, ha volato la prima volta il 22 Ottobre 1956, partecipando in seguito alla guerra in Vietnam, vola tutt’ora con insegne civili ben 60 anni dopo dal suo battesimo dell’aria.


Protagonista in innumerevoli film, da Apolypse Now a Platoon, il suo nickname originale era Iroquois, una tribù indiana ma i piloti lo ribattezzarono Huey che è il primo dei tre nipotini di Paperino (Qui, Quo, Qua in lingua originale si chiamano: Huey, Dewey e Louie).


La Belsimtek ha fatto un lavoro egregio realizzando un simulatore completamente interattivo con cockpit cliccabile e con la possibilità di sedersi al posto del pilota, del co-pilota o dei mitraglieri; è verosimile pensare che in futuro avremo sicuramente la possibilità di utilizzare questo simulatore in più utenti contemporaneamente, un multi-crew con ben 4 Client, già ora possiamo trasportare un Client!


Oltre a queste caratteristiche è doveroso soffermarsi sul modello di volo, un modello PFM (Professional Flight Model) decisamente sfidante per chi si mette ai comandi e un modello 3D ricco di dettagli.


Nel mondo di DCS World, il Belsimtek UH-1H “Huey” si integra egregiamente e la possibilità di armarlo con mitragliatori e razzi lo rendono idoneo per missioni CAS o COIN.


Ma la svolta sta nella possibilità d’introdurre in eventi multiplayer vere e proprie missioni SAR, missioni che prevedono l’imbarco e lo sbarco di truppe o il trasporto di carichi sospesi con lo slingload, aumentando il grado di simulazione a livelli inaspettati e Vi garantiamo decisamente coinvolgenti.


Il Belsimtek UH-1H “Uuey” è un simulatore che richiede studio e dedizione, ma che Vi ripagherà con un grado di simulazione notevole.


 

 
 

Wrote by =36=Eircog
36th Stormo Virtuale Pilot

 

 


 

Il sito e il forum del 36° Stormo Virtuale fanno uso di cookie. Utilizzando i nostri servizi accetti l'utilizzo dei cookie.